Sabato 21 Marzo, ore 16.00

Future Talks nasce con l’idea di portare i nostri Future Mondays online sulla piattaforma Twitch. L’obiettivo finale rimane lo stesso, discutere insieme di innovazione, sostenibilità, tecnologie e futuro!

Ce la faremo?

La verità tra scienza e storytelling, due chiacchiere sul futuro con Alessandro Cecchi Paone e Massimo Marino, modera Carlo Alberto Pratesi.

Twitch

Segui i nostri eventi sul nostro canale twitch! Partecipa attivamente agli interventi dei nostri ospiti facendo loro domande e rispondendo alle domande che verranno fatte. I Future Talks non sono lezioni ma chiacchierate digitali sul futuro.

SPEAKERS

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro è un giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico, saggista e accademico italiano. Per molto tempo attivo soprattutto nella divulgazione scientifica e culturale, negli ultimi anni ha lavorato anche in trasmissioni di intrattenimento. È stato direttore del canale culturale Marcopolo, in onda prima sulla piattaforma satellitare Sky, poi sul digitale terrestre e sulla piattaforma Tivùsat. Dal 4 aprile al 31 luglio del 2016, è stato conduttore televisivo e vicedirettore del TG4.

Carlo Alberto Pratesi

Carlo Alberto è Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università Roma Tre dove tiene il corso di Marketing, innovazione e sostenibilità. Dal 1986 è impegnato in attività di consulenza sulla comunicazione e il marketing sostenibile per primarie aziende ed enti italiani. In particolare è consulente di Barilla e Coop Italia.

Massimo Marino

Massimo è uno dei fondatori e dei membri ordinari di LCE dove coordina diversi progetti sulla sostenibilità, principalmente nel settore agroalimentare.

Registrati per essere aggiornato sui prossimi eventi



SUBSCRIBE TO MAILING LIST

NEXT GENERATION INSTITUTE Srl . P.IVA 1542718100

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Read more about our Privacy Policy

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Read more about our Privacy Policy