Sabato 21 Marzo, ore 16.00

Future Talks nasce con l’idea di portare i nostri Future Mondays online sulla piattaforma Twitch. L’obiettivo finale rimane lo stesso, discutere insieme di innovazione, sostenibilità, tecnologie e futuro!

Ce la faremo?

La verità tra scienza e storytelling, due chiacchiere sul futuro con Alessandro Cecchi Paone e Massimo Marino, modera Carlo Alberto Pratesi.

Twitch

Segui i nostri eventi sul nostro canale twitch! Partecipa attivamente agli interventi dei nostri ospiti facendo loro domande e rispondendo alle domande che verranno fatte. I Future Talks non sono lezioni ma chiacchierate digitali sul futuro.

SPEAKERS

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro è un giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico, saggista e accademico italiano. Per molto tempo attivo soprattutto nella divulgazione scientifica e culturale, negli ultimi anni ha lavorato anche in trasmissioni di intrattenimento. È stato direttore del canale culturale Marcopolo, in onda prima sulla piattaforma satellitare Sky, poi sul digitale terrestre e sulla piattaforma Tivùsat. Dal 4 aprile al 31 luglio del 2016, è stato conduttore televisivo e vicedirettore del TG4.

Carlo Alberto Pratesi

Carlo Alberto è Professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università Roma Tre dove tiene il corso di Marketing, innovazione e sostenibilità. Dal 1986 è impegnato in attività di consulenza sulla comunicazione e il marketing sostenibile per primarie aziende ed enti italiani. In particolare è consulente di Barilla e Coop Italia.

Massimo Marino

Massimo è uno dei fondatori e dei membri ordinari di LCE dove coordina diversi progetti sulla sostenibilità, principalmente nel settore agroalimentare.

Registrati per essere aggiornato sui prossimi eventi



    SUBSCRIBE TO MAILING LIST

      NEXT GENERATION INSTITUTE Srl . P.IVA 1542718100